Pellegrinaggi a Medjugorje

Ogni anno Acheloo Viaggi organizza un pellegrinaggio a Medjugorje. Un’esperienza unica di condivisione che si ripete ormai da 10 anni. Con il gruppo è sempre presente un prete che ci guida con grande dolcezza. Scegliamo hotel sempre centrali e non troppo grandi per vivere al meglio quest’esperienza unica, per poter raggiungere velocemente tutti i luoghi più importanti e soprattutto la chiesa, punto centrale di Medjugorje. Preferiamo hotel piccoli perchè in questo modo il gruppo resta unito più facilmente e perchè, per qualche giorno, diventa la nostra “casa comune” e quindi dobbiamo sentirci a nostro agio.

Di solito scegliamo il viaggio di 4 giorni per dare la possibilità a chi lavora di non avere grossi problemi per la richiesta delle ferie.

Il nostro programma non è tanto diverso dagli altri. Appena si arriva si entra subito nell’atmosfera del luogo Santo con la visita alla chiesa e le aree vicine all’albergo. Il giorni seguenti sono scanditi da un programma fitto che ci porta a visitare la collina delle Apparizioni, il Krizevac, e le comunità del posto. Dopo le 5 del pomeriggio però, si partecipa al programma serale della parrocchia e alle Adorazioni notturne. Dopo cena cheap canada goose, ci piace riunirci tutti insieme per qualche momento di condivisione delle esperienze e dei nostri pensieri.

Da quest’anno, per accontentare tutti quelli che sempre più spesso ce lo chiedono, abbiamo deciso di aumentare le date delle partenze e quindi di organizzare un gruppo grande una volta all’anno, ma dei piccoli gruppetti poi durante l’anno, soprattutto per chi è già stato a Medjugorje e vuole ritornarci una volta in più durante l’anno ma senza rinunciare ad avere un punto di riferimento, e per dare un’altra possibilità a chi non riesce a partire con il gruppo grande.

Per questo motivo contattateci. Saremo ben felici di assistervi e darvi tutte le informazioni riguardo le nostre prossime partenze.